Olbia-Capoterra 500 km 13.000 m+
LA SUPER SFIDA DELLE SFIDE
Un nuovo gioco avventuroso, unico nel suo genere è pronto per regalarti forti vibrazioni.
La scacchiera è la Sardegna e chi la conosce bene sa che questo gioco non è per tutti, è solo per veri motivati, non si viene in cravatta.
Vivrai una parte della tua vita così intensa che conoscerai la vera fatica, la più grande paura, la più triste solitudine, e sicuramente il caldo più torrido...
In breve, non tentare questo passaggio impreparato, nessuno sarà lì per salvarti!
Ma potrai vivere anche la più profonda sensazione ed affermazione di esistenza, i dubbi e questo tourbillon di momenti non ti lasceranno finchè non lascerai questo sogno.
Avvicinati alla cavalcata coscente di dover affrontare qualunque cosa la natura abbia in serbo per te come se fossi in una spedizione avventurosa personale e indipendente, completamente preparata per i tuoi limiti
Questa è la Vera Sfida-Avventura
Non è previsto alcun premio in denaro e non vincerai nulla, ma tornerai ricco di un’unica grandissima emozione che ricorderai e avrai dentro per tutta la vita, nessuno potrà mai portartela via.
Per privare il meno possibile al gusto della Vera Sfida-Avventura ed esaltare le qualità e capacità del Partecipante-Esploratore entra in gioco una novità assoluta.
NON VERRANNO DATE ALCUNE INDICAZIONI E SICURAMENTE NESSUN SUPPORTO
Si tratta di una prova a tempo individuale.
Quello che viene fornito è l'ispirazione-idea, suggerita un'ora di partenza, un file di traccia GPS e un elenco di tempi alla conclusione. Ipartecipanti sono limitati a 30 per l'orario di inizio suggerito.
Sarà compito tuo sviluppare la ricerca e scoprire i vari paesi e locali dove sostare e fare i rifornimenti che tu riterrai utili e necessari.
Ti piace questo gioco?? Devi farlo!
Ti sei già spaventato?...... non è per te!
La maggior parte del percorso è su buoni sentieri, ma include diverse sezioni molto tecniche da non sottovalutare, e tutti dovrebbero aspettarsi un po' di hike-a-bike, anche i migliori scalatori e discesisti tecnici troveranno terreno oltre le loro possibilità. SCONSIGLIATA BICI GRAVEL
Con l'avvento delle unità GPS, la navigazione non è più una vera sfida tuttavia, se si utilizza un GPS, assicurarsi di essere competente nella navigazione. Non tutto il percorso è ovvio. Anche con un'unità GPS, dovresti essere preparato per il suo fallimento e portarne uno in più.