REGISTRATION

“NATURAID SARDEGNA IMPOSSIBLE”

 

 

1100 km 28.500 m+ nonstop / around Sardinia / Cagliari-Olbia-Cagliari

 

Home   .      .   500 km 600   .   Rules   .   Finisher   .   Films   .   Foto   .   Philosophy   .   la diretta   .   BLOG


 

 

 

30 BIKERS MAX

 

ISCRIZIONI:  START 1° DICEMBRE 2017


Il partecipante raggiungerà autonomamente il punto di partenza, Capoterra (a 25 km da Cagliari)		
CONTRIBUTO 120 euro info.sardegna.extreme.explorer@gmail.com

COMPRENDE:

Deposito per tenere il vostro materiale per tutto il tempo dell'avventura.

Promozione degli sponsor principali dell’atleta in gara con l’inserimento di piccoli loghi 10 giorni prima, durante l’evento e 10 giorni dopo l'arrivo del concorrente.

Attestato di Finisher con il tempo impiegato.

T-Shirt Naturaid

Medaglia Naturaid

Inserimento del tempo impiegato nell’albo della gara che rimarrà per sempre visibile a tutti nel sito ufficiale www.naturaid.com


LA TRACCIA VERRA' FORNITA 15 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA

NON COMPRENDE:

Il monitoraggio in diretta su:http://trackleaders.com/sardegnaimpossible17 (circa 20-25 euro)

I tracker SPOT sono obbligatori per il giro di gruppo.

I trasferimenti da e per i luoghi di arrivo e di partenza, (Cagliari.Areoporto - Capoterra, Capoterra - Cagliari.Areoporto), ogni partecipante dovrà essere completamente autonomo (SARA' POSSIBILE RICEVERE INDICAZIONI e SUPPORTO)

GPS.

Trasmettitore di posizione satellitare SPOT.

Tutte le spese sostenute lungo il percorso.

IN CASO DI RITIRO, IL CONCORRENTE DOVRA' GESTIRE IN MANIERA AUTONOMA IL SUO RIENTRO E SOSTENERE TUTTE LE SPESE


NATURAID "IMPOSSIBLE" 1.100 km 28.500 m+ No Stop


Per il Partecipante:

Dichiaro di conoscere e rispettare il regolamento dell'Avventura, di aver compiuto 18 anni entro il giorno dell'Avventura.
So che non posso partecipare all'avventura se non idoneo fisicamente ed adeguatamente preparato sia sotto l’aspetto fisico che psicologico. Ho l'esperienza e la preparazione adeguata per affrontare questa avventura estrema e la conoscenza degli strumenti elettronici che utilizzerò per questa avventura.
Partecipo volontariamente a questa avventura estrema e mi assumo tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all'avventura: sentieri con passaggi esposti e molto pericolosi e pendenti con fondo sassoso che possono provocare cadute e incidenti gravi, contatti con veicoli, con altri partecipanti, con spettatori, animali od altro, incluso freddo e caldo estremo e temporali improvvisi, traffico e condizioni della strada e fuoristrada che possono e sono impegnative e pericolosissime con possibilità di frane improvvise, smottamenti, e alluvioni.

Autorizzo ad utilizzare le foto e i miei dati personali unicamente o per finalità connesse all’invio e alla gestione di notizie relative alle manifestazioni.